Written by 09:00 MODA

Regali di Natale: la piccola pelletteria Tod’s sotto l’albero

tods donna portafogli e portamonete

Se si sceglie di regalare per Natale un piccolo accessorio, la scelta non può che ricadere sulla speciale collezione che Tod’s ha dedicato alle festività e che trovate già in vendita. Comprare Tod’s significa comprare il vero made in Italy, un oggetto senza tempo, al di là delle mode e indistruttibile, senza contare che si tratta di oggetti di indubbia utilità oltre che di raffinato gusto.

 

 

Alle donne è riservata la linea Tod’s Signature che celebra l’iconico Gommino. Ai tradizionali ed immancabili portafogli, portamonete e trousse (le donne amano averne modelli diversi e alternarne l”uso, magari abbianando questi accessori al resto del look) si aggiunge il porta i-pad, l’ultima frontiera del reparto accessori, del resto ve ne sono di così belli che fanno venire voglia di comprare un tablet solo per . Il design è pulito, le lavorazioni artigianali e i colori vari: dai seriosi nero, grigio e blu al rosso, il verde e il fucsia.

 

 

 

La pelle lavorata ad effetto tartaruga è protagonista negli accessori per uomo: i pratici e compatti portafogli, i porta carte di credito, il porta i-pad. C’è anche la pelle intrecciata dei bracciali My Colours (l’ideale sarebbe indossarne, e quindi regalarne, almeno un paio assieme) e della fibbia dell’iconica cintura Greca Belt. 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Close