Roomorama, il sito giusto per le fashion-globetrotter

Chi ama viaggiare ha a disposizione mille soluzioni per trovare gli aerei più economici. Per quanto riguarda l’alloggio, si tende solitamente a stare attenti ai costi, ma prenotando a distanza, spesso si trovano delle spiacevoli sorprese. Ora, guardando la foto… non vorreste trascorrere 10 giorni a New York in un posto come questo? Bene, Roomorama ci aiuta proprio a trovare veri e propri appartamenti di lusso a prezzi accessibili, senza le seccature di stare in albergo. Ho scoperto il sito cercando una sistemazione temporanea a Milano, in attesa di prendere possesso del mio nuovo appartamento, sono atterrata per caso e ho cominciato a vaneggiare di viaggi in luoghi lontani, in appartamenti supercool.

La maggior parte delle case che trovate su Roomorama vengono interamente affittate all’ospite (ossia il proprietario non vive nell’appartamento durante il soggiorno), quindi nella maggior parte dei casi non esiste interazione fra l’ospite e il proprietario, se non durante il check in/out. Grande risalto è dato alla sicurezza – Roomorama utilizza un sistema di “codice di pagamento” per cui il proprietario viene pagato solo nel momento in check in avviene con successo. Insomma, voi non pagate un estraneo ma un servizio – Roomorama appunto – che si occupa di gestire tutto, persino  uno screening dell’ospite cosi come del proprietario prima che venga effettuato il check in (una bella garanzia).

Guardate questo piccolo video che spiega tutto con esattezza e semplicità e buon viaggio con Roomorama! E ovviamente, se avete una bella casa e volete affittarla… fate pure!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *