Written by 10:10 LIFESTYLE

Rimettersi in forma, pensiamoci da adesso con Technogym

tecnogym

Quando ho ricevuto il pacco da Technogym, ho capito che era un segno del destino. Il momento di rimettersi in forma è arrivato.

Sto tutto il giorno inchiodata alla scrivania, seduta in metropolitana e stravaccata sul divano la sera… con la colpevole giustificazione “sono magra e non mi serve fare sport”. In realtà non è affatto così: l’anno scorso ho sperimentato per la prima volta la danza classica per adulti e ho visto dei risultati sorprendenti. Per chi come me non ha pazienza in palestra  e si annoia facilmente, le alternative sono i corsi da seguire in palestra, anche se invidio moltissimo chi ha la costanza di utilizzare le macchine.

Il set completo per la palestra – uno zaino, un beauty e due porta-scarpe in tessuto tecnico impermeabile – Technogym mi ha ricordato che è l’ora è giunta. Perché a febbraio l’estate sembra tanto lontana e – giustamente – non ci priviamo di nulla. Il tempo delle insalate deve venire, si pensa. Ma invece di fare simili sciocchezze – ovvero diete estreme e last minute che fanno solo male – dovremmo imparare a pensarci un po’ prima.

Per esempio, si possono seguire i video tutorial sul sito di Technogym o i consigli su Twitter o iniziare facendo shopping dei prodotti dedicati alla palestra.

Ma questa volta, in cambio di un consiglio, ve ne chiedo un altro: sapete indicarmi una buona scuola di danza classica a Milano? Le mie scarpette rosa si sentono sole.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Close