Written by 13:17 entertainment • One Comment

Superbowl: M.I.A e Nicki Minaj gladiatrici in Fausto Puglisi

M I A in fausto puglisi courtesy ofvnewsobserver com

Il tanto atteso Superbowl non ha tradito di certo le aspettative di quanti sono rimasti svegli per assistere alla performance di Madonna: atmosfera da cinema peplum in salsa da telefilm adolescenziale americano (un nome a caso: Glee); l’intervallo ha visto l’arrivo di sua maestà Ciccone, Cesare della musica, accompagnata da uno stuolo di possenti gladiatori e due insolite cheerleader con tanto di pon pon dorati: Nicki Minaj e M.I.A.

A vestirle l’italianissimo Fausto Puglisi che con la sua moda ricca di contaminazioni, tra drappeggi, cinture d’ispirazione militare, colori pompeiani, è stata la scelta perfetta per il mood dell’esibizione. Dopo l’indimenticabile performance di Beyoncè ecco un’altra grande consacrazione per il giovane stilista sempre più amato dalle star internazionali. Del resto nella sua moda c’è quel raffinato piacere di osare che ricorda molto il grande Gianni Versace, altro seduttore di star.

Che dire? Il Superbowl sarà pure americanissimo, ma era pur sempre vestito d’Italia: non dimentichiamo che gli abiti di Madonna sono stati disegnati da Riccardo Tisci, designer di Givenchy. Italians do it better!

(Visited 15 times, 1 visits today)
Close