Sanremo 2012, le foto off-stage dei protagonisti

emma marrone sanremo 2012

Sanremo continua a macinare ascolti, tweet e critiche, ma nonostante tutto seguirlo è quasi ipnotico. Anche quest’anno stiamo osservando al microscopio il look dei protagonisti sul palco ma… come sono i cantanti nei momenti di relax?

Per mostrarvi tutto quello che la tv non ci fa vedere, abbiamo deciso di pubblicare le foto realizzate  per Tr3nta Magazine dal nostro amico Sergio Ragone, che si trova a Sanremo proprio i  questi giorni, e che ci ha concesso di pubblicare le sue foto qui su The Wardorbe. Potete seguire il suo live blogging della kermesse sulla pagina Facebook di Tr3nta e, ovviamente, su Tr3ntaMag.com.

emma marrone sanremo 2012

Emma Marrone, in t-shirt e giacca jeans, sul palco dell’Ariston veste C’N’C’ Costume National. In shorts durante le prime due serate, ha deciso di indossare ieri sera una sofisticata camicia nera trasparente.

Chiara Civello sanremo 2012

Chiara Civello sceglie un total black e smoky eyes anche per il look off-stage. Sconosciuta ai più, è abbastanza famosa oltreoceano negli ambienti jazz. Sicuramente una delle protagoniste più sofisticate del Festival.

francesco renga sanremo 2012

Francesco Renga ha stupito con il taglio netto dato ai suoi splendidi ricci. Sul palco dell’Ariston veste Tonello, brand sartoriale italiano. Off-stage non rinuncia ai classici Ray Ban a goccia.

Loredana Bertè si è presentata con un inedito duetto con Gigi D’Alessio. L’artista era quasi irriconoscibile sul palco… nella foto sembra indossare una tuta.

dolcenera sanremo 2012

Che dire di Dolcenera e del suo ciuffo verde? Siamo sicuri che per dimostrare personalità serva un “tocco di stile” del genere? Anche lei in smoky eyes, un must del suo look da sempre.

arisa sanremo 2012

Arisa è una delle favorite di questa edizione con “La notte”, un brano che nessuno si aspettava da lei. Scritta dall’ex della cantante, la canzone riesce ad essere sanremese ma non stucchevole. Smessi i panni della nerd svampita, Arisa ha proposto sul palco dei look lineari e di classe. Per i momenti di relax, invece, ecco un outfit decisamente anni ’70 con pelliccia, foulard e occhiali Persol.

nina zilli sanremo 2012

Nina Zilli veste Vivienne Westwood sul palco di Sanremo ma anche off-stage mantiene il suo stile particolare. Anche per lei pelliccia anni ’70 e stile inconfondibile. Sicuramente, l’unica che si distingue a Sanremo in fatto di look.

    1 Comment

    • antonella ha detto:

      Se vi sembra poco carino dirlo, lo dico io: la Lory, indossa un sacco dell’immondizia sopra la tuta, onestamente. Ma pandan con la parrucca.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *