Luce, la linea makeup di Giorgio Armani per la Primavera Estate

Giorgio Armani Spring Collection 2012_Megan Fox

 

Le giornate si fanno più lunghe e la voglia di luce si fa ancora più forte… il richiamo della bella stagione comincia a farsi sentire e anche se la neve spunta ancora qui e là, non possiamo fare a meno di viaggiare avanti con la mente e pensare alla primavera come stagione di rinnovamento per le nostre vite, i nostri armadi e la nostra pelle.

 

Luce è il nome della nuova collezione makeup di Giorgio Armani, che sceglie Megan Fox come volto della campagna. Luce perché Re Giorgio nutre un amore particolare per gli effetti cromatici cangianti che sono proprio causati dalla luce che illumina le texture; l’oro è stato scelto per essere protagonista delle palette primaverili, fatte di nuance delicate.

 

eye palette ombretti giorgio armani spring summer

 

giorgio armani matita occhi

 

Eye Palette: disponibile in due versioni una con tinte pastello, l’altra con tinte ramate, entrambe con il pigmento “luce d’oro”, è il pezzo forte di “luce” e ha un prezzo decisamente prezioso. 46,50 euro. Per completare il tutto, le eye pencil in due nuance: oro antico e rame (euro 21,00)eye palette ombretti giorgio armani spring summer

 

giorgio armani matita occhi

 

Nella nuova collezione Luce non mancano i gloss effetto naturale nelle tonalità del beige, brown, rouge e pink (€ 25,00)

 

 

Gloss d'Armani brown 201_GA Spring Collection 2012_

 

Gloss d'Armani pink 508_GA Spring Collection 2012_

 

Gloss d'Armani rouge 405_GA Spring Collection 2012_

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *