Written by 14:56 BEAUTY • One Comment

Acqua for Life: riparte la charity promossa da Giorgio Armani

AFL institutionnal visual X,

 

Il mese di marzo inizia con un’importante iniziativa che vogliamo segnalarvi. Per i prossimi tre mesi (fino al 31 maggio) acquistando le fragranze Acqua di Giò e Acqua di Gioia di Giorgio Armani, nelle confezioni contrassegnate dalle onde blu, donerete immediatamente 100 litri di acqua potabile a due dei paesi che maggiormente soffrono la crisi idrica: Ghana e Bolivia.

 

Per il secondo anno Armani rinnova il progetto “Acqua for Life” che sostiene l’onlus Green Cross International fondata da Michail Gorbaciov, l’obiettivo è quello di superare già l’ottimo risultato raggiunto nel 2011: 30mila persone in Ghana hanno ricevuto stabilmente acqua potabile. Pensate ad una ragione migliore per l’acquisto di un profumo?

 

In ogni caso è possibile partecipare anche con un semplice click sulla tastiera del vostro pc: per ogni “Like” sulla pagina facebook di Acqua for life saranno donati 50 litri di acqua potabile, mentre per seguire la raccolta e lo stato dei lavori basterà aprire il sito del progetto.

 

In alcuni dei negozi Emporio Armani saranno messe in vendita alcune T-shirt (il prezzo è di 60 euro) con delle stampe d’eccezione: decine di bambini ghanesi hanno inviato dei disegni per ringraziare Giorgio Armani per gli aiuti ricevuti lo scorso anno, così il designer ha deciso di dare un personale tocco a quegli schizzi e realizzare delle t-shirt, il 30% del ricavato andrà all’associazione Green Cross International.

(Visited 136 times, 1 visits today)
Close