Written by 09:53 MODA

Étoile de la mer, la nuova capsule collection di occhiali firmata Versace

ETOILE DE LA MER

ETOILE_DE_LA_MER

 

Donatella Versace ha scelto una stella del fashion system come testimonial della nuova collezione Étoile de la mer – ovvero Stella marina: Gisele Bundchen, immortalata da Mert&Marcus, è il volto della campagna che presenta tre nuovi modelli di occhiali, due da sole e uno da vista, pensati per la prossima primavera-estate.

 

Esiste una specie particolare di fashioniste: le inguaribili collezioniste di occhiali, che sicuramente non si lasceranno sfuggire uno di questi tre modelli, pensati per la “sirena Versace”, come dice Donatella.

 

occhiali da sole Versace

Aviator style, decisamente oversize e senza montatura: a renderlo particolare i dettagli metallici e i decor sulle aste, con il logo della Medusa e le tinte pastello. Una versione particolarmente adatta alle bionde perché molto delicata, sia nei dettagli che nella colorazione delle lenti. Se il mondo “en rose” non fa per voi, ma state già facendo un pensierino a questi occhiali, tenete in considerazione la versione in azzurro. Meno romantica forse, ma che può aiutare nelle giornate particolarmente assolate.

occhiali da sole versace

Se invece che arricchire la vostra collezione di occhiali da sole, state pensando ad un cambiamento radicale del vostro look e siete alla ricerca di una nuova montatura per gli occhiali da vista, date un’occhiata all’ultima  Étoile de la mer.

occhiali da vista versace

 

Se siete stanche degli occhiali da nerd – in giro pare non si veda altro – ma state cercando una montatura particolare, questa può fare al caso vostro: la femminilità è garantita dalla forma leggermente allungata che rende lo sguardo vagamente felino, i due colori si adattano benissimo sia con look invernali che primaverili. La medusa, questa volta più piccola, fa la sua comparsa sulle aste, ma è più discreta rispetto a quella dei modelli da sole: montatura promossa con 10 e lode. Effetto retrò garantito da un filo di rossetto rosso.

 

(Visited 240 times, 1 visits today)
Close