Acquisti intelligenti: Calzedonia rottama il tuo vecchio costume e ti regala uno sconto!

 

Ogni anno, riaprire la scatola dei costumi può essere uno shock. E non tanto perché non siamo ancora in forma quanto perché spesso, prese dell’euforia, ci lanciamo in acquisti improponibili che l’anno dopo ci appaiono orrendi. Molto spesso, poi, i costumi si accumulano anno dopo anno, creando una specie di enciclopedia fashion di come cambia la moda mare negli anni. Ma che bisogno abbiamo di conservarli se non li indossiamo mai? Prima di lanciarvi verso il secchio dell’indifferenziata come delle furie assassine, leggete qui.

 

Calzedonia lancia a partire dal 1 aprile una speciale iniziativa per il recupero e lo smaltimento dei vecchi costumi, indipendentemente dal brand: recandovi in uno dei punti vendita del marchio, potete smaltire in maniera ecofriendly i vostri vecchi bikini, ma anche gli orrendi “slippini” del vostro fidanzato o i costumi dei vostri bambini.

 

 

Per ogni pezzo da donna che consegnerete, riceverete uno sconto di 5 euro, ogni costume da uomo sarà valutato 3 euro, mentre quelli da bambino/a danno diritto ad uno sconto di 2 euro. Attenzione, però, perché lo sconto non è cumulabile. Se andate nel punto vendita a consegnare 5 costumi, non avrete uno sconto da 25 euro ma 5 sconti da 5 euro, spendibili su altrettanti pezzi.

Un modo intelligente per liberarsi del vecchio e far posto al nuovo, rispettando l’ambiente e risparmiando.

Avete tempo fino al 30 giugno: cominciate la vostra ricerca nei meandri dell’armadio!

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *