Written by 13:45 MODA

Alla scoperta del look di Madonna in Girl gone wild

madonna

Il ritmo è di quello che ti entra in testa, il look è ricco di citazioni e di pezzi customizzati: Madonna e i Kazaky in Girl gone wild – diretto da Mert&Marcus – non sono certo il ritratto della sobrietà, ma noi li amiamo ugualmente. Cerchiamo, nei limiti del buon gusto, di riproporre il look della regina del pop – e se avete meno di 50 anni, potete permettervelo sicuramente.

Michael-Schmidt-MDNA

Nel video Madonna indossa moltissimi pezzi customizzati da Michale Schmidt: su tutti la t-shirt con tanto di “codice fiscale” effetto metallizzato. Ne trovate versioni più cheap, a partire dai 17 euro, da Mango. Anche se l’effetto, più che metallizzato è “pailettatto”, diciamo per una serata in discoteca va più che bene. Non vorrete certo andare a fare la spesa conciate così?

Sempre Michael Schmidt ha customizzato sia le Loboutin calzate dai Kazaky, sia il bracciale con maxi borchie che vedete nelle foto.

bracciale effetto metallo con borchie MDNA

scarpe MDNA

Le calzature usate nella sequenza del ballo contro il muro – scusate, ma non so spiegarlo meglio – sono di Zoraide, mentre i discreti completini sono di Agent Provocateur.

Tralasciamo il riferimento alle citazioni, perché nella guerra del pop non si capisce più chi cita cosa ma, soprattutto, perché ci si autocita. Forse è meglio rivedere il video…

(Visited 270 times, 1 visits today)
Close