Claudia Schiffer di nuovo testimonial per Guess per i 30 anni del marchio [NEWS]

Ci sono legami che resistono nel tempo, altri ancora che sembrano migliorare. Questo è il caso del grande ritorno di Claudia Schiffer come testimonial per Guess, in occasione dei 30 anni del marchio che l’ha lanciata tra il 1989 e il 1991. L’occhio dietro l’obiettivo è sempre quello di Ellen von Unwerth, il fascino di Claudia è immutato.

CLAUDIA-SCHIFFER-GUESS-CAMPAIGN

Stylelist mette a confronto la campagna del 1989 e quella odierna (vi riproponiamo le foto anche noi): se non fosse per la scritta 30 sexy year riportata nella campagna attuale, distinguerle potrebbe essere difficile.

Paul Marciano di Guess ritiene che Guess, Claudia Schiffer e Ellen von Unwerth siano legati l’un l’altro perchè la loro unione ha rappresentato una svolta nella storia del brand e delle carriere della top e della fotografa.

Di seguito, le immagini della campagna del 1989: non sono stupende?

CLAUDIA-SCHIFFER-GUESS-CAMPAIGN

CLAUDIA-SCHIFFER-GUESS-CAMPAIGN

 

Fonte delle foto e della notizia: Stylelist

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *