Written by 16:38 MODA

Mohammad Alì, un’ icona testimonial della collezione Tod’s T Project

TodsTProjectPrimavera Estate

muhammad alì

 

Mohammad Alì è stato un campione sul ring come nella vita, un lottatore in grado di vincere gli avversari e di tenere testa ad un nemico come la sindrome di Parkinson, diventando una vera icona, un testimone di valori sani a cui ha consacrato la sua carriera e il grande impegno umanitario. Così Tod’s, da sempre legato alle icone vere, laddove altri preferiscono il richiamo delle starlette, lo ha scelto come primo testimonial di Tod’s T-Project, una collezione che declina l’altissima qualità dei materiali e delle lavorazioni tipiche del marchio in versione casual.

La pelle morbida ed elastica compone questi sei modelli di scarpe allacciate contraddistinte da una suola leggerissima a contrasto. Camoscio, tessuto tecnico, pelle spazzolata si fondono in queste calzature dal carattere informale, perfette per chi non vuole rinunciare all’eleganza nel tempo libero.

 

“Heros and dreams”, il nome del progetto di Tod’s appare sempre più come un’etichetta setssa del marchio che continua, un pò come fanno gli eroi, a dare concretezza a quel sogno che si chiama eccellenza made in Italy.

 

(Visited 58 times, 1 visits today)
Close