#controtrend! Nero a primavera

controtrend-nero a primavera

da sinistra: Gucci, Ter et Bantine, Dolce&Gabbana

Fiori, fiori e ancora fiori. O colori pastello, come il menta o il pesca. Non c’è davvero scampo in primavera per chi ama da sempre il colore più elegante che ci sia? D’accordo che le belle giornate abbinate ad un bell’abito colorato aiutano ad essere di buonumore, ma il fascino discreto del nero non conosce stagione.
Lo sanno bene gli stilisti che accanto alle fantasie più assurde non hanno fatto a meno di portare in passerella il nero anche per questa Primavera – Estate 2012. Frida Giannino ci ha costruito intorno l’intera collezione estiva, Dolce & Gabbana hanno affiancato alle mise “a base di  verdura” i pezzi immancabili nel guardaroba di ogni “sicilian girl” – perdonate l’autocitazione – ovviamente declinati in nero.

Tra gli altri, anche Ter et bantine, Moschino, Lanvin, Fendi, Emilio Pucci e Albino non hanno saputo rinunciare al nero nonostante la bella stagione.

D’accordo, e per chi non potesse permettersi i pezzi che hanno sfilato in passerella? Niente paura, anche i giganti del low cost hanno pensato a noi amanti del total black. Quindi ecco dove comprare qualche pezzo cheap, giusto per togliersi lo sfizio di andare in controtendenza!

nero a primavera low cost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *