Written by 11:02 MODA

Add, i piumini e i trench per la primavera [scelti da noi]

add per lei

Un tweet decisamente divertente (non ricordiamo più di chi) diceva più o meno che Dio ha deciso di mettere le stagioni in modalità shuffle. In effetti la primavera sembrava decisamente tra noi, ma gli “svarioni” meteo degli ultimi giorni ci dimostrano che non è ancora il tempo di scoprirsi troppo. Per questo abbiamo selezionato per voi trench e piumini della collezione Add. Questa volta ci mettiamo davvero la faccia, anche se non si tratta di outfit. Speriamo che la nuova formula vi piaccia!

Un grande classico intramontabile, in 4 varianti di colore, due più seriose e tradizionali, due decisamente strong. Arancione se volete stare al passo coi trend, blu elettrico per farvi notare. Taglio classico, doppiopetto, perché il trench è sempre il trench. Bando ai fronzoli, questi non passano mai e potete tirarli fuori anche a settembre.

Varietà di stili per una varietà di situazioni metereologiche (e non solo) da affrontare: lo smanicato in giallo fluo (colore di stagione), la giacca a vento con le tasche di sbieco rivisitata in camouflage, il classico trench blu must have del guardaroba primaverile, due giacche dal taglio sportivo che risolvono l’annosa questione di quanti strati indossare quando si esce da casa presto per farvi rientro solo dopo cena.

 

(Visited 6 times, 1 visits today)
Close