Se siete degli estimatori del vintage – quello vero – sicuramente conoscerete Cavalli e Nastri, storica boutique vintage milanese con pezzi che fanno girare la testa alle amanti del genere. Per chi non vive a Milano, non resta che sognare? Non esattamente, perché Cavalli e Nasti è sbarcato su Blomming qualche mese fa, con una selection di pezzi incredibili. Qualche esempio?
Basta dire Versace, Kenzo, Emilio Pucci, Yves Saint Laurent: camicie, giacche, abiti, gonne. I pezzi sono ovviamente limitati, i prezzi ragionevolissimi. Se volete assicurarvi un pezzo imperdibile, basta fare un giro sullo shop di Cavalli e Nastri e darsi alla pazza gioia.
La moda vintage mi piace molto. Si può creare uno stile unico. Se si è creativi si può anche cambiare il vintage con qualcosa di moderno. Però non troppo. Come esempio dico Johnny Depp.