I’m in love with… i sandali fluo “cocktail party” di Ballin

sandali-fluo-ballin

 

Colorati, femminili e sensuali come solo i sandali riescono ad essere. Sono di Ballin questi sandali fluo pensati per la SS 2012, una linea dal nome che è tutto un programma: Cocktail Party. Anche se indossarli solo per l’aperitivo sarebbe uno spreco. La forma classica – con o senza plateu – si abbina anche ai look più seri, che vengono immancabilmente resi più personali dai colori audaci.

 

Non sapete quale colore scegliere? Lasciate fare ai vostri gusti in fatto di cocktail: bianco piña colada, corallo o arancio come una caipiroska alla frutta, blu royal e turchese, come un angelo azzurro.

 

sandalo bianco ballin

 

Chi ha paura di non reggere una serata intera sui tacchi può stare tranquilla: scegliendo delle scarpe di qualità, come Ballin, il pericolo di piaghe e disastri ai piedi è scongiurato. Una delle cause dei disturbi ai piedi, come vesciche o gonfiore, sono le scarpe di scarsa qualità, realizzate in materiali sintetici che a volte compriamo pensando di spendere meno e di essere più cool. Niente di più sbagliato, i nostri piedi vanno trattati con amore. E meritano di indossare scarpe di qualità.

 

 

Prezzi: modello con plateau 379,00 euro – modello stiletto 319,00 euro

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *