Written by 10:30 BEAUTY

Estee Lauder revitalizing supreme, l’anti-age adatto alle più giovani [provati per voi]

estee lauder

estee-lauder revitalizing supreme

 

Sembra quasi un controsenso, il titolo di questo post. Può una crema anti age essere adatta ad un’under 30? Me lo sono chiesta quando ho aperto il pacco arrivato a casa con una lettera della Estee Lauder che mi invitava a scoprire e provare Revitalizing Supreme. Pensavo già di dirottarla verso casa di mia madre, quando – dopo aver pubblicato la foto della confezione su instagram – ricevo un commento dalla mia amica Laura, che decantava le proprietà della crema anche per le più giovani, con un suggerimento: “usala come crema notte”.

 

In effetti, come crema da giorno è un po’ troppo ricca specialmente per chi ha la pelle normale-mista: lo si sente già dalla consistenza. Ho usato Revitalizing Supreme per 10 sere circa, dopo essermi struccata alla perfezione e aver usato il tonico.

 

Il mattino dopo il primo utilizzo, la pelle si presentava uniforme (niente zone più grasse o più secche delle altre come spesso mi capita) e morbidissima. Continuando ad usarla regolarmente, ho notato che la sensazione di morbidezza è diventata “persistente” e il colorito è meno grigio.

 

Dopo circa 10 giorni di utilizzo, ho notato un maggior tono della pelle del collo (le creme per il viso vanno usate anche lì) e una definizione migliore dell’ovale del viso. Ovviamente il consiglio è lo stesso anche da parte mia: da usare come crema per la notte è senza dubbio la migliore che abbia mai provato. Promossa.

(Visited 62 times, 1 visits today)
Close