Written by 11:18 MODA

COS, l’anteprima al #Fuorisalone2012 e i pezzi imperdibili per lui e lei

cos campaign

COS apre i battenti anche a Milano, a partire dall’11 maggio in Corso Venezia, ma il buzz in rete si è fatto già sentire. Sono da sempre scettica sul low cost, specie quando vuole mascherarsi da alta moda, quindi ho salito le scale che portavano al pop up store di Ventura Lambrate – allestito in occasione del fuorisalone del mobile – con “i piedi di piombo”. Ma non potevo non andare a sbirciare.

Per chi non lo sapesse, COS è il cugino nobile di H&M, un vero e proprio brand con aspirazioni luxury che, per quanto ho potuto vedere e toccare, ha centrato in pieno l’obiettivo, mantenendo i prezzi alla portata di tutti ma innalzando lo standard qualitativo, in particolar modo per quanto riguarda gli accessori. Se non siete a Milano, non disperate: potete acquistare COS nello store online, anche se non ho trovato i capi che ho potuto ammirare al fuorisalone, tra cui un top in pelle verde menta dalle linee minimal e discrete.

Per gioco, io e Andrea abbiamo fatto le nostre wishlist: se vi piace il discreto fascino delle linee minimali, avete trovato un nuovo modo di spendere il vostro stipendio… senza rovinarvi. Per ora, COS è promosso. Non appena avrò occasione di visitare il punto vendita e testare l’intera collezione, tornerò all’attacco con nuove news.

 

Abito in cotone  – Colletto in metallo – Borsa traforata – Gonna a pieghe in chiffonCamicia 

 

cos-store-scelti da andrea

 

T-Shirt in cotone – maglione in seta e lana merino – Pantalone – Blazer in cotone – Giacca in cotone

(Visited 1 times, 1 visits today)
Close