Farò la brava! Come mettere la testa a posto con qualche acquisto mirato

louis vuitton primavera estate 2012 advertising

Il sogno di vostra madre – ma anche di vostra nonna – è vedervi mettere la testa a posto? Tutte le volte che uscite di casa è un susseguirsi di “ma come ti sei vestita”? Questa stagione potrete stupire la vostra critica più severa sfoggiando un look da vera brava ragazza, senza per questo apparire passè. Dall’alta moda ai low cost più low cost che ci siano, una delle tendenze di quest’anno è abbinare linee bon ton a colori pastello e forme d’altri tempi, come i colletti arrotondati e le gonne svasate al ginocchio.

louis vuitton primavera estate 2012 advertising

L’apoteosi sarebbe potersi permettere un total look Louis Vuitton SS2012, una collezione che Marc Jacobs ha pensato per le signorine della Parigi bene ma che può essere divertente anche per chi la capitale francese non l’ha mai vista se non su Google Images.

Louis-Vuitton-Tuileries-sandal-in-silk-

Utopie a parte, se proprio volete un pezzo della collezione Vuitton, vi consiglio di andare a caccia del sandalo in seta con zeppa in raffia Tuileries, disponibile, purtroppo, solo in boutique (640 € circa). E per chi volesse spendere meno? Ecco le nostre scelte! Fateci sapere che ne pensate!

 

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *