Written by 15:59 MODA

Italia Independent e Alessandro Del Piero insieme per gli occhiali ADP10

lapo elkann e alessandro del piero

Dopo gli occhiali da sole celebrativi dello scudetto della Juventus, Italia Independent volge ancora lo sguardo al mondo dello sport e ad una partnership d’eccezione con una delle bandiere storiche del calcio italiano: Alessandro Del Piero. ADP10 (dal numero della maglia del giocatore) è il nuovo modello di occhiali che arricchisce la linea Adp.



Gli ADP10 sono stati presentati a Torino durante una conferenza stampa che ha visto lo stesso Del Piero intervenire insieme a Lapo Elkann e i due si sono subito improvvisati testimonial indossandoli. Questo modello di occhiali sportivi è studiato per essere ancora più leggero, confortevole e resistente, caratteristiche imprescindibili per chi ne fa un utilizzo in certe situazioni. Le lenti sono le I-Cromic: brevettate da Italia Independet, sono le prime realizzate con la tecnologia fotocromatica, partono da una colorazione pari al 15% fino all’80% se esposte al sole, in più hanno un effetto riposante. La superficie degli occhiali è nera, ma se esposta ad una temperatura di 30 gradi diventa arancione, non a caso lo slogan di lancio è: “Il colore cambia, lo stile resta”.
Gli occhiali saranno in vendita da giugno al prezzo (davvero competitivo) di 167 euro negli store Italia Independet e nei migliori ottici, è un peccato che non si possano comprare anche on-line.

(Visited 41 times, 1 visits today)
Close