Written by 09:00 MODA

Miss Piggy for Pinko, la capsule collection di t-shirt

logos

Se vi siete stancate delle solite testimonial, questo è il post che fa per voi. Così come fa per voi la capsule collection che ha come protagonista Miss Piggie, mitico personaggio dei Muppets, che campeggia su 5 magliette firmate Pinko. La mia è arrivata a casa giusto ieri sera e l’ho scartata come una bambina fa con i regali di Natale.

Si, perché questa capsule appaga sia la nostra anima da bambina sia quella da fashion maniac: le 5 tee sono dei piccoli capolavori couture, piene di applicazioni in tessuto e pietre che vestono a loro volta la maialina più celebre del mondo. Quella che ho scelto fa il verso nientemeno che a Naomi Campbell e alla campagna realizzata per Pinko.

applicazione miss piggy for pinko

Ma non è finita qui: oltre ad accaparrarvi una maglietta firmata Miss Piggy, potrete farvi due risate con l’app di Facebook che Piggyzza le vostre foto e seguire i consigli di stile della star dei Muppet sul suo fashion blog!

Dopo tante starlette che hanno deciso di lanciarsi nel fashion blog, è ora di una star vera come Miss Piggy, che nello spazio riservato sul minisito creato ad hoc per la collezione, dispensa perle di saggezza in fatto di stile. Se siete alla ricerca di una guru, l’avete trovata.

Ecco la collezione al completo: le tee hanno un prezzo di 118 euro e sono acquistabili sull’estore di Pinko. Voi quale preferite?

Animal - Miss Piggy - Pinko tee

Katie - Miss Piggy - Pinko tee

Telly - Miss Piggy - Pinko tee

 

Gonzo - Miss Piggy - Pinko tee

 

Beaker - Miss Piggy - Pinko tee

 

(Visited 17 times, 1 visits today)
Close