Zaino Diesel in spalla, si parte!


La trasferta milanese per partecipare al Fashion Camp (di cui io e Simona vi faremo una puntuale cronaca) mi è sembrata l’occasione ideale per inaugurare lo zaino Diesel che ho ricevuto in regalo qualche settimana fa. Già ricevere un regalo inatteso è una bella sorpresa, se poi il contenuto della scatolea non tradisce le aspettative, allora è perfetto.

Morbido così da poterlo riempire dell’impossibile (come vviene ad ogni partenza, fosse anche per mezza giornata e per andare a 5 km dalla città), ricco di tasche che permettono di dare una sistemazione alle cose (provvissoria, perchè sono di idnole disordinatisima), le fibbie di pelle e i ganci gli danno l’aspetto da viaggio, sembra quasi il compagno di viaggio dei protagonisti di “Sulla strada” di Kerouac, non vedo l’ora di poterla utilizzare in vacanza.


Sul sito Diesel potete trovare molte borse e zaini; il tema del viaggio è stato al centro della collezione Diesel Black Gold SS 2012 alla cui presentazione ho partecipato lo scorso anno: il moderno viaggiatore che porta con sè le suggestioni dei luoghi che visita e conserva lo spirito da nomade anche in città.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *