Written by 08:30 eventi, MODA

Milano Moda Uomo, al via le sfilate delle collezioni Primavera – Estate 2013

MilanoModaUomo&#;Sfilateprimaveraestate

Milano Moda Uomo - Sfilate primavera estate 2013

 

La fine di giugno significa solo una cosa per chi ama la moda: è il momento di Milano Moda Uomo, la fashion week più importante per l’abbigliamento maschile. Io e Andrea siamo pronti come sempre a raccontare il nostro punto di vista sulle sfilate alle quali assisteremo: in passerella le collezioni primavera – estate 2013.

 

Questa edizione, che prende il via oggi 23 giugno e terminerà martedì 26, vedrà il ritorno in passerella dell’uomo Fendi ma anche una svolta ancor più tecnologica di CameraModa, con la quale Andrea collaborerà documentando le sfilate sul sito. Da ieri è disponibile sull’app store Apple l’applicazione ufficiale della fashion week, grazie alla quale è possibile salvare gli appuntamenti in calendario, accedere alle gallery fotografiche degli show e vedere in streaming le sfilate sul proprio iPhone. Insomma, non vi perderete davvero nulla!

 

Un’altra novità riguarda noi, in particolare me: dopo anni di reticenza mi sono decisa a prendere in mano una reflex e provare ad usarla. Questo perché mi sono resa conto che è arrivato il momento di produrre dei contenuti fotografici di alta qualità. Insomma, l’iPhone non basta più. O comunque, ci salverà se ci renderemo conto che io e la macchina fotografica non ci stiamo simpatiche.

 

Seguiteci anche quest’anno, sul blog e soprattutto su Twitter (hashtag #MFW)




(Visited 130 times, 1 visits today)
Close