Italia Independent presenta la T-shirt “Rock save Emilia”

Ancora una volta torniamo a segnalarvi un’iniziativa di shopping solidale che val bene distrarsi dalle vostre liste dedicate ai prossimi saldi. Lapo Elkann ha infatti deciso di riprendere la celebre t-shirt “Rock save Italy” creata nel 2009 da Independent Ideas per Virgin Radio e farne una nuova versione charity da vendere per destinarne il ricavato al comune di Mirandola, uno dei più colpiti nei recenti sismi che hanno sconvolto l’Emilia, “Affrettatevi è tempo di ricostruire insieme!” è l’invito che rivolge Italia Independet e che noi con grande piacere condividiamo.

167 t-shirt in edizione limitata per uomo e per donna, autografate da Lapo Elkann, disponibili nelle taglie dalla S alla XL saranno messe in vendita da martedì 10 luglio al prezzo di 50 euro, le troverete sulle pagine facebook di Italia Independent, Independent Ideas, Lapo Elkann e Comune di Mirandola.

Se considerate che oltre a trattarsi di un’iniziativa solidale, la t-shirt è una vera chicca con la Union Jack reinterpretata con i colori della bandiera italiana, allora è un appuntamento che non potrete mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *