Social Media Fashion, il mio ebook su come cambia la moda grazie al web

Ci ho messo un bel po’ a fare questo post, un po’ perché non amo essere autoreferenziale, un po’ perché non sapevo bene come presentare la cosa. Quindi lo farò nel modo più semplice possibile.

Qualche giorno fa è uscito il mio primo e-book edito da 40k nella collana Unofficial: un breve excursus fatto di numeri e casi su come i social media stanno cambiando il modo di comunicare la moda online. Un lettura adatta a chi vuole capirci di più scoprendo le strategie dei grandi marchi come Gucci, Burberry e Dolce&Gabbana, ma anche le esperienze di startup come GlossyBox.

Ma Social Media Fashion è adatto anche alle aziende alla ricerca di buoni motivi per investire nelle strategie digitali: quanti sono gli italiani su Facebook? Cosa condividono, cosa apprezzano e cosa invece no, come i fan possono diventare ambassador e come risparmiare sulle ricerche di mercato.

La moda e i social media: due aspetti della mia vita professionale, che avevo unito nella mia tesi di Laurea Specialistica, sono l’argomento di cui mi è venuto naturale parlare, anche se non è stato facile condensare tutto in poche pagine. Ma forse è meglio così.

Spero che Social Media Fashion piaccia e trovi posto nei Kindle e negli iPad di qualcuno di voi.

COMPRALO SU
Amazon | iBookstore | Bookrepublic

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *