Written by 12:01 entertainment

“My colours olympics”: gli accessori Tod’s celebrano le Olimpiadi

Tod&#;sMyColorsOlimpics

L’iconico bracciale My Colors nei colori della bandiera italiana compare sullo schermo ed eccolo comporre il logo di Tod’s, poi si trasforma nella la sagoma di un ginnasta che fa la ruota e l’annesso salto, in un tuffatore che si lancia dal trampolino, in un ginnasta che salta l’asta,ossia l’inconfondibile Greca Belt, e atterra dentro la D Bag. Non può mancare la maratona e infine un duello di scherma, ancora più elegante del consueto perchè si svolge su una pedana d’eccezione: un Gommino giallo. A vincere è sempre il Made in Italy.

Con il video “My Colours Olympics” Tod’s celebra le Olimpiadi di Londra che prenderanno il via proprio domani con la cerimonia d’apertura e lo fa attraverso alcuni dei suoi accessori/icona. Protagonista indiscusso è il My Colors Bracelets nella speciale versione tricolore. Non ci resta che sperare nella medesima agilità da parte degli atleti italiani.

 

Tod’s infittisce così il suo legame con lo sport, ricordate che tempo fa vi abbiamo parlato della campagna di Tod’s- Project con il campione Mohammad Alì, indiscussa icona del XX secolo?

(Visited 8 times, 1 visits today)
Close