Written by 10:30 MODA

Nati con la camicia, la fortuna di essere unici [#atalentaday]

nati con la camicia portafogli

nati_con_la_camicia_portafogli

Un’idea semplice, nata dall’intuizione di due giovani ragazzi 21enni che hanno pensato di scommettere su un concetto: la fortuna di essere unici. Un binomio particolare e multiplo, artigianalità e originalità, eleganza e frivolezza. Quello che ne viene fuori è un’idea all’apparenza semplice ma originalissima: dei colorati e preziosi portafogli nati proprio da camicie.

 

nati_con_la_camicia_portafogliGli elementi che hanno portato alla riscoperta e rinascita dell’ amore indiscusso per un capo: la camicia. In essa abbiamo visto un perfetto rappresentante del nostro gusto e al contempo un baluardo dell’ultracelebrato Made in Italy, marchio e sigillo di qualità che ci rende famosi in tutto il mondo” dicono i giovanissimi creatori del brand, Giampietro Bizzotto e Raen Bonato.

 

nati_con_la_camicia_portafogli

 

Nati con la camicia destruttura il capo maschile per eccellenza all’estremo, fino a farlo diventare quanto di più lontano possa esserci dal rigore formale che una camicia rappresenta. Un portafogli appunto, solitamente in pelle, rigido, immutabile e spesso – nel caso di molti uomini – distrutto dall’uso e dal tempo, diventa improvvisamente qualcosa di scanzonato e colorato, come se non dovesse contenere del denaro ma dei sogni.

 

nati_con_la_camicia_portafogli

L’esterno è sobrio e classico, l’interno è sui generis, particolare: il mix è sempre unico, così come ognuno di noi. Una filosofia impeccabile nella sua semplicità.

I due, seppur giovanissimi, si sono guadagnati delle uscite su Elle, Glamour e Marie Claire e un endorsement da Elio Fiorucci in persona. Non ci rsta che seguire le avventure di Nati con la camicia, portafogli di sartoria.

More info: naticonlacamicia.biz

 nati_con_la_camicia_portafogli

(Visited 18 times, 1 visits today)
Close