Mai smettere di credere nell’amore: Jennifer Lopez in copertina su InStyle USA [#theseptemberissue]

jennifer-lopez-cover-instyle-september-2012

43 anni e non dimostrarli affatto: più il tempo passa più JLo sembra ringiovanire! In copertina del numero di settembre di InStyle USA, la star sfoggia un fisico e un aspetto invidiabile, fasciata in un completo top – gonna Givenchy. Un numero da record anche quello di InStyle (652 pagine in tutto) dove la Lopez racconta della sua carriera poliedrica – anche se le sue prove da attrice non sono ricordate come le sue performance più brillanti – e del nuovo amore Casper Smart.

La sua vita sentimentale, del resto, non è stata fulgida come la sua carriera, ma, come un dispenser di positività, Jennifer Lopez sostiene che tutte le prove affrontate nella vita sono servite a farla crescere. D’accordo, non c’è niente di più banale ma tant’è… Sostiene di non aver mai smesso di credere nell’amore – e con tre matrimoni alle spalle (Ojani Noa nel 1997, Cris Judd nel 2001 e Marc Anthony nel 2004) più uno sfumato a pochi mesi dalle nozze con Ben Affleck, non c’è che da crederle.

jlo-zanotti-ferragamo-instyle-settembre-2012

Ma JLo parla anche di maternità e di come essere genitore sia il mestiere più difficile del mondo. Beh, forse per vedere / leggere qualcosa di più profondo in questo servizio è meglio buttarsi sulle didascalie delle foto!

All’interno del servizio, un piccolo trionfo del made in Italy: la diva indossa una gonna Salvatore Ferragamo e dei sandali di Giuseppe Zanotti.

fonte della news: InStyle.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *