Written by 15:24 BEAUTY, capelli

Forever on Holiday! I prodotti che ti fanno sentire in vacanza ancora per un po’ [#BEAUTY]

smaltil&#;orealparis

Quando si è già tornati al lavoro o sui libri o il rientro si avvicina minaccioso, c’è solo una cosa che desideriamo: mantenere il più possibile il look naturale, fatto di abbronzatura, makeup leggero e capelli scompigliati. E se per un momento accantoniamo la sindrome “Forever Young”, ecco arrivare quella da “Forever on Holiday”. Se state correndo verso la prima ricevitoria per acquistare i famigerati gratta e vinci “Turista per sempre” fermatevi. E deviate verso la profumeria/supermercato più vicini. I prodotti che prolungano il nostro aspetto vacanziero sono low budget. Ecco quelli che mi hanno accompagnata durante le vacanze e che sto usando ancora adesso.

studio-line-matt-messy-spray-loreal

MATT&MESSY SPRAY. Anche voi amate l’effetto della salsedine sui capelli? Onde definite, capelli perfetti, peccato che il sale alla lunga li rovini e che non sia proprio il caso di andare in giro tutto il giorno con i capelli salati! Studio Line ha ideato questo spray “Effetto Salsedine” con diversi livelli di intensità, che potete usare sia sui capelli asciutti che su quelli umidi. Nel primo caso, complici dei capelli non proprio freschi di shampoo non sono rimasta soddisfatta del risultato. Spruzzato sui capelli umidi e poi lasciati asciugare al sole l’effetto mare è garantito, senza però la sensazione di avere i capelli cartonati. Il bello è che i capelli restano opachi e non hanno quel tamarrissimo effetto bagnato che da il gel!

Mascara faux cils telescopic l'oreal

 

In estate si può rinunciare a tutto, tranne che al mascara. L’Oreal propone il Faux Cils Telescopic, il cui pregio fondamentale è, oltre ad un buon effetto allungamento, quello di essere molto leggero. Le ciglia hanno un aspetto naturale e non vengono per nulla appesantite. In più vengono separate singolarmente senza creare l’orrido effetto grumoso che alcuni prodotti un po’ cheap possono causare.

 

 

Per sentirsi sempre al mare anche se si sta digitando sui tasti del computer basta indossare i colori del mare: le nuance L’Oreal Color Riche che ricordano le onde del mare sono (da sinistra a destra) Santorini Lagoon, Riviera Lavander e Amazon Flower. Un tocco di estate nella routine quotidiana.

(Visited 21 times, 1 visits today)
Close