Written by 09:00 entertainment

A tutto POP! Gwen Stefani, Miley Cyrus e Katy Perry regine delle cover [#theseptemberissue]

ELLE KATY PERRY COVER bright pink ln

Continua la nostra rassegna stampa fashion delle copertine dei magazine di moda internazionali. A differenza dell’Italia, all’estero è molto comune “sbattere” le celebrities in copertina e, se per alcuni questa può sembrare una scelta un po’ pacchiana, di sicuro è un ottimo modo per aumentare le vendite. Se a questo aggiungiamo che, dal famoso September Issue da record di Vogue, tutti fanno a gara ad aumentare il numero delle pagine, il gioco è fatto.

Per la serie “dive del pop” ecco un trionfo di colori pastello!

 

Cominciamo con Elle USA, che propone in copertina Katy Perry inBottega Veneta rosa con applicazioni dorate e una discutibile manicure Yin&Yang. La diva dichiara di non voler più essere una Candy Queen pastellosa, ed ecco che i suoi capelli tornano alla – quasi – normalità, abbandonando le tinte shocking e tornando ad un nero illuminato da qualche riflesso blu violaceo.

 

gwen-stefani-harpers-bazaar

 

Pink anche per la copertina di Harper’s Bazaar che sceglie Gwen Stefani per il numero di settembre: all’interno la cantante parla di maternità, di come prendersi cura di se stessi per rimanere in forma e del fatto che l’unico modo per sopravvivere ai tabloid è fregarsene. Ma la cosa più intressante è l’imminente uscita di “Push and Shove”, il nuovo album dei No Doubt (finalmente) dopo 10 anni circa dall’ultimo.

 

 

Chiudiamo la carrellata con Miley Cyrus, ex bambina prodigio che a 19 anni si atteggia da vera vamp, indossando un abito pastello di Dior con applicazioni di cristallo. Che sia cresciuta in tempi record è cosa nota, ma che a soli 19 anni sia decisissima a sposare il suo fidanzato Liam Hemsworth, attore, ci pare un po’ troppo. I tempi di Hanna Montana sono finiti, d’accordo, ma non è un po’ troppo presto per pensare al matrimonio?

(Visited 348 times, 1 visits today)
Close