Vogue Fashion Night Out Milano: ecco i prodotti imperdibili [#VFNO2012]

Se avete seguito le nostre avventure alla VFNO  dell’anno scorso  o se siete già stati a qualcuna delle precedenti edizioni, sapete già la verità: la Vogue Fashion Night Out è un delirio di persone, eventi, cocktail e confusione. L’appuntamento con la bolgia fashion è per il 6 settembre, il primo vero evento che apre la stagione della moda.

Per evitare di vagare senza meta da una boutique all’altra, senza la possibilità di entrare e disperandosi perché i telefoni non prendono, ecco una lista dei prodotti che non potete farvi assolutamente scappare. Ma mi raccomando, uscite di casa presto o potete dire addio ai prodotti!

Chanel

Come ogni anno, ecco la limited edition di Chanel, fatta questa volta non da smalti ma da rossetti. La collection si chiama Les Twins- set de Chanel, perché le tre nuance Rouge Allure Velvet (L’Infidèle, La Provocante e La Délicate) si abbinano ai tre smalti Infidèle, Provocation e Délicatesse. Pare che questi tre rossetti, dal prezzo di 30€, saranno venduti a partire dalle 20.00 solo al corner Chanel de La Rinascente. Gli smalti coordinati, invece, hanno il solito prezzo (dai 20 ai 25 euro). Buona fortuna a chi ha intenzione di aggiudicarsi i Twins-set!

les-twins-sets-chanel-smalti-vfno-2012

Lanvin

Dedicati a tutte le fashion geek, i prodotti di Lanvin da aggiudicarsi sono ben tre. T-shirt, porta iPad e cover per iPhone.

lanvin-vfno

 

lanvin-porta-ipad-iphone

Le t-shirt

patrizia-pepe-vfno-2012

Patrizia Pepe

blauer-vfno-2012

Blauer

Ermanno Scervino - VFNO - 2012

Ermanno Scervino

Accessori

Alexander-McQueen-vfno-2012

I bracciali Alexander McQueen

m-missoni-vfno-2012

Le cuffie M-Missoni

coccinelle-vfno-2012

Coccinelle

la-perla-vfno-2012

Collana La Perla

Bracciale Iceberg- vfno-2012

Bracciale Iceberg

etro-vfno-2012

Foulard Etro

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *