BETH, gli occhiali Mykita by Beth Ditto in edizione limitata [flash news]


Per anni è andata alla ricerca degli occhiali da sole che si adattassero armoniosamente al suo viso, sembra strano pensare che un’icona di stile come Beth Ditto, la cantante dei Gossip, possa avere avuto questo problema; in effetti lei non è mai stata la pop star in carne con dei look sottotono, anzi ha fatto della sua fisicità un punto di forza e la sua immagine è accattivante, rock e affascinante; probabilmente non doveva accontentarsi dei banali occhiali da sole trovati in giro, così è nata la collaborazione con il marchio Mykita.

Il risultato è BETH, occhiali da gatta, estremamente appuntiti ai lati, dal design sagomato. Ne esistono due versioni: viola (colore preferito di Beth, chi la segue lo sa bene) e bianco con le lenti sfumate viola, per ognuno dei modelli ne esistono 100 esemplari (numerati sull’asta).

Ma la vera sopresa è l’iniziativa che permette ai fan della Ditto di vincere uno degli occhiali BETH: Mykita ha deciso di lanciare un contest sul proprio nuovo glog, basterà cliccare su questo link per provare ad aggiudicarsi il premio. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *