Written by 14:50 entertainment • One Comment

MTV Video Music Awards, i peggiori look di tutti i tempi secondo BuzzFeed

VMA mtv look redcarpet

Come ogni anno, TheWardrobe seguirà gli MTV Video Music Awards del 6 settembre prossimo. Ma se nell’adolescenza era la voglia di vedere le nostre popstar preferite a spingerci a restare svegli per la diretta, con l’età (e la cattiveria) che avanza, amiamo seguire queste manifestazioni per l’inanerrabile quantitativo di trash che vediamo sul palco e sul red carpet.

 

Non potevamo non condividere con voi, quindi, questa meravigliosa classifica realizzata da BuzzFeed sui peggiori look mai apparsi agli MTV VMA. Eccovi i nostri commenti sulle perle scovate dal sito!

 

Christina Aguilera (2001)

sm: berretto, bandana, capelli bicolor, top incrociato, ombelico scoperto e shorts. Siamo sicuri che sia necessario commentare?

av: dovrei privarmi del piacere di dire a Christina che riuscirebbe a sfigurare perfino in tangenziale?

Fergie (2006)

sm: non credo che Burberry sapesse che Fergie aveva intenzione di indossare stivali da pioggia e shorts del marchio in questo modo, altrimenti lo staff avrebbe sporto denuncia! Non so se il disastro è completo a causa della bombetta o della pseudo-camicia…

av: mi chiedo come non abbia causato un incidente diplomatico tra Regno Unito e Stati Uniti, è per gente come lei che Lord Brummell è costretto a rivoltarsi quotidianamente nella tomba.

Backstreet Boys (1998)

sm: Ammettiamolo, tutte li abbiamo amati. Ma questa accozzaglia di fantasie farebbe inorridire anche la fan più sfegatata. A proposito, qualcuno sa che fine hanno fatto?

av: truzzo anni ’90.

lenny kravitz-vma-mtv

Lenny Kravitz (1993)

sm: va bene, era il 1993. Ma a tutto c’è un limite. Non c’è alcuna ragione per la quale uno come Lenny debba indossare una tuta aliena in stile Barbarella!

av: è anche un po’ Bob Marley e un po’ Cleopatra; non eslcuso che la tutina fosse infiammabile.

gwen stefani-vma-mtv

Gwen Stefani (1998)

sm: se c’è una cosa in cui Gwen è brava, è quella di anticipare le tendenze. In questo caso, si tratta del mood Avatar…

av: purtroppo su youtube non ho rinvenuto il video del red carpet, come me la sono potuta perdere su quegli zoccoli?

 

steven tayler-mtv-vma

Steven Tayler (1987)

sm: quando uno è leggenda, lo è anche nell’essere trash assoluto. Non abbiamo intenzione di scusarlo, anche se si tratta di un outfit figlio degli anni ’80.

av: si sa, gli anni ’80 sono stati il trionfo del film porno… ah scusate lui faceva il cantante.

 

britney spears-mtv-vma

Britney Spears (2002)

sm: l’anno in cui Britney decise di far uscire lo scempio chiamato “I love rock and roll”. Pelle, berretto e manicure bianca. Da notare lo spacco guarnito di perline. E pensare che allora era ancora sana di mente!

av: in realtà sembrava posseduta povera donna! con questo trucco sembra la baldracca grassa del film “Moulin rouge”; non eslcudo che già fosse impazzita, probabilmente nella sua mente rimbombava lo sbarco in Normandia.

jennifer lopez-mtv-vma

Jennifer Lopez (2001)

sm: vorrei essere seduta su un divano, insieme a JLo, e mostrarle questa foto…

av: vorrei essere sul divano con Audrey Hepburn e dirle: “sai che questa oggi è una diva?”

 

(Visited 297 times, 1 visits today)
Close