Written by 15:54 MODA

Gennarino, la cover per iPhone di Moschino, è il protagonista della #VFNO

Gennarino Moschino VFNO

 

Ormai Gennarino è una vera star dei social: comparso sui profili Twitter, Instagram e Facebook dei fortunati che lo hanno già ricevuto in anteprima già diverse settimane fa, adesso è pronto per la sua prima uscita ufficiale, ma è il caso di preciarlo, esclusiva. La nuova cover per iPhone a forma di orsetto di Moschino, come sempre divertente nel creare nuovi tormentoni, sarà in vendita durante la VFNO nella versione marrone  con fiocchetto rosso al prezzo di 38 euro, il ricavato sarà devoluto a sostegno dei terremotati dell’Emilia. Dopo la vendita di questa serie esclusiva in edizione limitata bisognerà pazientare ancora qualche settimana e finalemnte Gennarino arriverà in tutti i negozi ed in altre versioni.

 

In molti lo attendevano, basta dare un’occhiata ai commenti su vari profili per capire che Gennarino è un must have di stagione ed in tutta onestà a buona ragione, non certo come nel caso delle terribili orecchiette da coniglio della cover per iPhone che ha spopolato nella scorsa stagione al punto da finire sulle bancarelle.

 


Per la vendita eslcusiva durante la Vogue Fashion Night Out anche le vetrine del temporary store di via Borgospesso e della boutique di via della Spiga a Milano sono dedicate all’orsetto più fashion al mondo, che di certo non farà rimpiagere alle fashioniste quello di pezza da cui non si staccavano da piccole. Non sono uno spettacolo?

(Visited 174 times, 1 visits today)
Close