Fashion Sisters, reality sit-com sulle blogger e la moda con Simona Melani e Demetra Dossi

fashion-sisters-demetra-dossi-simona-melani-pigchic-wardrobe

Un po’ per scaramanzia, un po’ perché in fondo si tratta prima di tutto di un esperimento, mi ritrovo solo ora a parlare di Fashion Sister, il programma tv a metà tra il reality e la sit-com che mi vede protagonista insieme a Demetra Dossi. Dopo la pubblicazione dell’ebook Social Media Fashion, è il mio secondo tentativo di sconfinamento in terreni che non sono miei (l’editoria, seppur unconventional, e la TV) ma che mi hanno sempre affascinata.

12 puntate in onda ogni giovedì sera su La3Tv, canale 143 di Sky e in streaming sul sito, poco meno di mezz’ora per sbirciare nelle nostre vite e guardare i nostri improponibili tutorial. Non sono una fashion blogger canonica – nel senso che non faccio outfit, non ho mai fatto un tutorial in vita mia. Eppure ho accettato di stare davanti alle telecamere, anche se fino a stanotte mi chiedevo ancora il perché l’avessi fatto.

La risposta è la stessa tutte le volte che mi imbarco in una nuova avventura: per il gusto di provarci. Il linguaggio è nuovo anche per noi, che ancora non capiamo bene come funzionano i tempi televisivi e non sappiamo mai dove andrà a parare una puntata.

Spero solo che vi divertiate. Io e Demetra, del resto, non facciamo altro.

    3 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *