#MFW: reporter speciali di TIM, seguiteci su twitter con #TIMYoung

tim-young-andrea-vigneri-milano-moda-donna

 

Inizia domani Milano Moda Donna, la settimana della moda più importante al mondo che vedrà sfilare sulle passerella le donne della prossima primavera/estate. Per la seconda volta consecutiva TIM sarà partner della Camera Nazionale della Moda Italiana e con grande piacere vi annunciamo che per la seconda volta consecutiva TheWardrobe sarà reporter ufficiale di TIM per questa importantissima manifestazione.

 

Se ricordate lo scorso febbraio Simona attraverso i suoi profili Twitter, Instagram e Pinterest aveva raccontato la settimana della moda attraverso rapidi commenti e succulente foto, il tutto live; per questa edizione di Milano Moda Donna sarò io insieme a Valentina Coco (Zagufashion.com) a raccontarvi tutte le sfilate che si svolgeranno nelle location del Castello Sforzesco, Palazzo della Ragione, il Circolo Filologico e Palazzo Clerici.

 

TIMYoung

 

Seguite da domani al 25 settembre il mio profilo twitter (@andreavigneri) e quello di TIM (@TIM_Official), gli hashtag di riferimento saranno #TIMYoung (legata all’offerta TIM per gli utenti under30) e ovviamente #MFW, basterà un semplice tweet per interagire con noi.

Durante tutta la settimana andremo alla ricerca dei look più stravaganti e curiosi che notoriamente sono protagonisti durante Milano Moda Donna e li fotograferemo per voi condividendoli dai nostri profili Instagram ) sotto l’hashtag #FashionFreak, attendiamo numerosi i vostri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *