Written by 19:10 MODA, sfilate

Anteprima, trasparenze sparkling [Speciale sfilate SS 2013 #mfw]

anteprima&#;sfilataSS&#;photocredits:simonamelani

anteprima - sfilata SS 2013 - photo credits: simonamelani

 

La collezione di Anteprima presenta delle donne leggere e impalpabili, che non rinunciano però agli aspetti powerful del vestire, come i pantaloni a vita altissima, abbinati a camicie trasparenti e iperfemminili. Sono le paillettes e, più in generale, il luccichio del lurex i protagonisti dello show, senza per questo scivolare nell’effetto discoteca.

 

Indossare le trasparenze estreme anche di giorno viene naturale ammirando i capi che sfilano in passerella, che colpiscono per l’estrema portabilità in tutte le occasioni. Il mood dichiarato è “Feel the best”, sentirsi al meglio, sempre.

 

 

Risplendono anche i tacchi color platino, risplendono le modelle in quella che è un’eleganza rilassata e cool: nessun esibizionismo, è solo sentirsi bene e proprio agio con abiti che non nascondono nulla.

 

Anteprima - Runway - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013

 

I colori sono pochi, come di consueto sulla passerella di Anteprima: nero per la sera, bianco, rosa pesca, giallo pallido. “il corpo della donna riflette ogni cosa”, dice Izumi Ogino. E le paillettes che piovono dal cielo al termine delle sfilate riflettono l’animo di ogni donna.

 

(Visited 9 times, 1 visits today)
Close