Sembra Cindy ma non è… infatti è Sara Battaglia, designer di accessori e modella dei suoi stessi lookbook, tra le più originali del panorama italiano. Gli scatti della nuova campagna sono un omaggio alla top degli anni ’80-’90 ed è proprio il mood Eighties a far da cornice alla Jasmine Bag Gold, un tripudio di frange che sono ormai il watermark della Battaglia.
Sara è il volto delle sue campagne proprio perché le sue creazioni esprimono la sua personalità, all’apparenza riservata ma decisamente esplosiva: avreste dovuto vederla sul palco del Metropol insieme ad Anna dello Russo e alla sorella Giovanna, cantare e dimenarsi sulle note delle hit italiane del passato durante il party Campioni di Dolce&Gabbana a giugno.
Le sue borse hanno fatto il giro dei magazine di moda di tutto il mondo e sono già un cult per tutte le fashion icon durante le settimane della moda. La Jasmine Bag ha tutte le carte in regola per diventare la nuova it-bag di stagione. Non per niente… we’re obsessed!
Il lookbook completo della collezione Fall Winter lo trovate sul sito ufficiale.