Written by 10:00 BEAUTY, makeup

Un trucco da top model con il makeup Dolce&Gabbana – get the look of SS 2013 fashion show

dolce gabbana backstage fashion show ss

dolce-gabbana-backstage-fashion-show-ss-2103Gli abiti delle passerelle per molte di noi restano un sogno, ma i look da catwalk possono essere emulati con poco. Specialmente se parliamo dei tocchi beauty, spesso sottovalutati tra falcate delle modelle e abiti spettacolari. Eppure, è il modo più semplice per sentirci, nel nostro piccolo, proprio come una top model. Dolce&Gabbana hanno scelto Pat Mc Grath per creare i look delle modelle: un makeup pulito e semplice, in grado di non togliere la scena agli abiti fantastici ispirati alla Sicilia che hanno sfilato per la SS 2012.

Come ricreare il look? Cn i prodotti Dolce&Gabbana, che si possono trovare in Rinascente e in Corso Venezia 7 a Milano, nella nuova boutique del marchio. Ecco come riprodurre la base trucco.

dolce-gabbana-face-makeup

Applicate il nuovo Luminous Liquid Foundation (in basso a destra) con un pennello adatto al fondotinta e aggiungetene una quantità maggiore su naso e fronte. Per illuminare e nascondere occhiaie e imperfezioni applicate il concealer (in basso a sinistra). Infine, mixate i tre blush Sole, Mocha e Apricot (in alto) per far risaltare gli zigomi in maniera naturale.

dolce-gabbana-eyes-makeup

Per il trucco degli occhi, gli ingredienti giusti l’Eyeshadow Quad in Desert, in particolare la nuance gold per creare la base iridescente, il Glam Liner in Black Intense sulla linea delle ciglia superiori (nella foto a sinistra) per allungare lo sguardo, la matita Khol colore True Black nell’interno occhio e abbondanti passate di mascara Intenseyes per aumentare il volume delle ciglia e dare profondità allo sguardo.

 

(Visited 103 times, 1 visits today)
Close