Cinderella by Donatella sulle vetrine di Harrod’s [flash news]

 

Se il mondo contemporaneo non avesse bisogno di favole non ci sarebbe un divo che interpreta il poeta d’amore nello spot di un noto profumo. La moda è un’industria, è commercio, è pubblicità, ma il successo dipende dalla su capacità di colpire, suscitare un desiderio o fare sognare.

 

In coloro che erano bambine negli anni ’90 Naomi o Claudia in Versace hanno contato più di mille principesse. Una sensazione che sembra quasi una magia, come quelle che, dati cinematografici alla mano, la gente cerca più che in ogni altro periodo con l’avvicinarsi del Natale. Non sfugge ad Harrod’s che dal 1 novembre vestirà le sue scintillanti vetrine con le principesse Disney interpretate dai grandi stilisti e tra queste Cinderella disegnata da Donatella versace, come dire la principessa delle favole per antonomasia e la regina della moda. Che altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *