Asos e il countdown natalizio con Azealia Banks, Charlotte Free ed Ellie Goulding #bestnightever

asos-christmas-campaign-charlotte-free

Sappiamo che state pensando anche voi che non si può parlare di Natale visto che siamo solo all’inizio di novembre, ma in questo caso la festa più amata/odiata ci fa gioco nel parlare della campagna ASOS di dicembre, ricca di novità e non solo in termini di shopping. Ma procediamo con ordine. Le tre protagoniste sono Azelia Banks, Charlotte Free ed Ellie Goulding, it-girl della musica e della moda. Ecco come saranno protagoniste di questa speciale campagna interattiva che coinvolge anche noi, grazie all’hashtag #BestNightEver da usare su Instagram per condividere le location dei nostri party. Come saranno coinvolte le tre star?

Charlotte Free

Protagonista di uno “shoppable video: ovvero Charlotte di muove sinuosa e tu puoi comprare il cappello che indossa. Subito. E se vi va di darvi delle arie, potete anche imitare le pose di Charlotte e taggarle su Instagram con #BestPoseEver, per finire poi sulla gallery Facebook dedicata, sulla pagina di ASOS. Avrete anche la possibilità di  vincere dei prodotti ASOS selezionati da Charlotte. Il tutto coincide l’uscita del magazine ASOS che presenta in copertina la modella. Ecco la sezione dedicata a lei su ASOS.it.

Ellie Goulding

 

ASOS_Ellie_Goulding

La Music Muse di dicembre per ASOS ha in serbo per noi due sorprese: un video esclusivo di “Only You” e una playlist delle feste.

Azealia Banks

 A partire dal 12 novembre,  Azealia lancerà in esclusiva “Fierce”, un nuovo singolo tratto da “Broke With Expensive Taste”, nel cui video indosserà items ASOS della collezione natalizia.SU Pinterest potrete anche seguire il suo diario delle feste, con i suoi outfit e video , mentre nell’area natalizia del sito ASOS sarà disponibile la playlist creata da Azealia.

Il nostro consiglio? Continuate a seguire ASOS, in arrivo anche un Fashion Bingo per vincer sconti per i vostri acquisti!

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *