Written by 10:00 LIFESTYLE

Festival Internazionale del Film di Roma – il red carpet del weekend #romaff7

pandolfi


Si è aperta sotto il segno di Giorgio Armani la 7^ edizione del Festival internazionale del Film di Roma: in abito rosa e capello corto la bellissima madrina della manifetsazione Claudia Pandolfi è scesa sul red carpet inaugurale dall’automobile Lancia indossando un vestito dalla gonna a ruota anni ’50che ricorda le grandi attici del cinema italiano, dalla Loren alla Lollobrigida e la parte superiore a conchiglia, un look studiato insieme allo stylist  Andreas Mercante.

 

 


Sofisticata come di consueto l’attrice Valentina Cervi, una delle giurate dle festival, con un abito colore crema dall’ampia manica corta vagamente a pipistrello e i capelli raccolti, rosse le sue sottili labbra. Stefania Rocca non ha tradito la sua predilizione per il nero nelle occasioni ufficiali, del resto le sta bene ed esalta la sua sottile e slanciata figura; il segreto della sua bellezza sembra essere l’amore: sul red carpet è apparsa insieme alla sua dolce metà Carlo Capasa, patron, insieme al fratello designer Ennio, del marchio Costume National il cui inequivocabile giubbino di pelle indossava anche in questa occasione.




Sul red carpet anche Claudia Gerini, Margherita Buy ed Eleonora Giorgi, tre attrici legate alla storia cinematografica di Carlo Verdone e apparse quindi anche nel documentario che racconta la storia del grande regista ed attore. Tailleur con pantalone e un top trasparente per la Gerini, abito lungo di Giorgio Armani (che spesso ama indossare) per Margherita Buy, gonna da collegiale (discutibile) per Eleonora Giorgi. chi è la vostra preferita? Noi tifiamo Buy.

 

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for lancia

(Visited 68 times, 1 visits today)
Close