Written by 10:00 LIFESTYLE

Giornata Mondiale contro l’AIds: l’iconica t-shirt Maison Martin Margiela parla cinese [flash news]

margiela tee chinese

margiela-tee-chineseDicembre non è solo il mese delle feste: il primo giorno del mese è infatti dedicato come sempre alla lotta contro l’Aids. Che vuol dire anche lotta contro i pregiudizi, l’ingnoranza e la disinformazione sul tema. Immancabile da 18 anni a questa parte è l’iconica t-shirt Maison Martin Margiela, indossata da attori e artisti, per ricordare al mondo che l‘Aids esiste e miete ancora vittime. E che insieme possiamo sconfiggerla.

Karen Mok

 Quest’anno però, la t-shirt è  ancora più speciale: dopo l’edizione inglese e francese, ecco quella cinese, indossata da star dagli occhi a mandorla. L’occasione sarà celebrata con una mostra, che raccoglierà i ritratti delle celeb coinvolte negli anni dall’iniziativa. Dal 28 novembre al 28 dicembre la mostra sarà a Honk Kong, il 31 a Pechino.

Godfrey Gao

Come sempre, la t-shirt potrà essere acquistata nelle boutique Maison Martin Margiela e il ricavato andrà a favore di Aides, associazione francese che si occupa di lotta all’Aids e di care nei confronti di chi si è ammalato.

AIDS-T_Shirt-Margiela(nella foto in copertina Rainy Wang)

(Visited 43 times, 1 visits today)
Close