Written by 16:55 MODA

la D bag e il gommino di Tod’s in speciale edizione natalizia

MOCASSINI natale

Un’occasione speciale merita un regalo che lo sia altrettanto, lo sa bene Tod’s che della specialità ha fatto uno dei cardini della propria filosofia de lusso. Per il Natale 2012 ecco quindi delle edizioni limitate di alcuni pregiati, e tra i più apprezzati, pezzi di questo marchio che come di consueto unisce tradizione artigianale, gusto elegante e modernità.

 

 

La mitica D Bag, uno dei feticci di TheWardrobe, è più lussuosa che mai nella versione natalizia: in visone bianco e dettagli in morbida pelle di vitello. Sarà difficile distinguerla da una soffice palla di neve, così elegante e comoda, resta comunque  intatto il suo fascino transgenrazionale, del resto era la borsa di Lady Diana e oggi di Kate Middleton.

 

 

 

Anche lo storico Gommino viene rivisitato in una speciale versione natalizia, anzi in ben quattro diverse varianti: pitone e cavallino bicolore, in morbida pelle di vitello dall’effetto metallico iridiscente, in cavallino con borchie cucite a mano, in camoscio con ricami cuciti a mano. La linea classica del comodo e indistruttibile gommino Tod’s incontra così dei particolari che lo rendono un accessorio che rispecchia le tendenze della stagione.

 

 

 

Se regalo prezioso deve essere, non è il caso di mettere un accessorio del migliore Made in Italy sotto l’albero?

(Visited 47 times, 1 visits today)
Close