Tigre, Volpe, Rottweiler: il nuovo oroscopo della moda

burberry-prorsum-maglione-volpe

L’unico modo per ignorare la tendenza “Animali” che impazza negli armadi delle fashion icon è vivere su Marte e non essere stati scovati da Curiosity. Se invece anche voi siete di questo pianeta, vi sarete sicuramente accorti che i nostri amici animali sono i protagonisti nostro guardaroba. Che sia felpa, maglione, t-shirt, che sia stampato o ricamato, un animale salta sempre fuori dai parka e dalle giacche.

burberry-prorsum-animali

Volpe colorata per lui, civetta stampata per lei.

 Andrea Pompilio ci ricorda da dove veniamo. Giustamente [La tee con la stampa scimmia di Andrea Pompilio su LuisaViaRoma.com]

jil sander-maglione-balena

Jil Sander e la deliziosa balena naif, che potete trovare anche in versione t-shirt. Considerate le temperature, opteremmo per il maglione.

corneliani-elefante-maglione

Corneliani propone l’elefante, simbolo di memoria, forza e saggezza. Ottimo regalo di Natale per chi volesse lanciare un messaggio subliminale al proprio uomo.

givenchy-rottweiler

Givenchy e il Rottweiler. L’abbiamo visto ovunque, indosso a chiunque. Potete anche storcere il naso, ma non potevamo non includerle nella rassegna. Maglietta, felpa, borsa, porta ipad… disperatevi pure, è introvabile. A meno che non vogliate cercarla nell’armadio di qualche blogger e fashion editor.

kenzo-sweater-felpa-maglione

Chiudiamo con il feticcio dell’Autunno-Inverno. Come dice la mitica Lucia Del Pasqua “Compratela un’altra felpina con la tigre” (chiedo scusa se la citazione non è proprio esatta). Se vi siete persi il treno della felpa-verde-con-tigre-di-Kenzo-oddio-mi-serve, potete optare per il maglione. Meraviglioso, ve lo garantisco. Magari aspettate i saldi però.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *