Written by 11:23 LIFESTYLE

Trussardi e Fondazione Veronesi, insieme contro il cancro con #traveldetails

fondazione veronesi trussardi

fondazione-veronesi-trussardi

Ci sono diversi modi di fare e farsi del bene. Una serata a cena con la Fondazione Veronesi e Trussardi ne è stata l’ennesima dimostrazione. Ma andiamo con ordine.

Trussardi Travel Details

 

Lo chef Luigi Taglienti e il nutrizionista Marco Bianchi ci hanno raccontato le proprietà della curcuma, spezia orientale dalle proprietà terapeutiche e oggetto di studi da parte della Fondazione Veronesi. La curcuma, infatti, avrebbe delle proprietà antitumorali ed è uno di quegli ingredienti che ci fanno del bene.

 

Trussardi Travel Details

 

Cosa c’entra tutto questo con Trussardi? A parte l’ospitalità al Ristorante Trussardi alla Scala, il brand ci ha messo del suo, decidendo di finanziare lo studio del professor Veronesi sulla curcuma. E, ovviamente, anche noi possiamo dare il nostro contributo, acquistando come regali di Natale – per noi stessi o per gli altri – i pezzi della speciale collezione Travel Details, in vendita esclusivamente online o nella boutique Trussardi di Piazza della Scala. Il 50% del ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto di ricerca sulle proprietà benefiche e terapeutiche della curcuma.

 

Trussardi Travel Details

 

Potete scegliere tra portadocumenti, beauty case/pochette e targhette da appendere alla valigia, con prezzi che vanno dai 170,00 euro in ai 350,00 circa. Una bellissima sorpresa da mettere sotto l’albero e un bel gesto di solidarietà nei confronti della ricerca.

 

Shop Trussardi Travel details collection – click here

(Visited 49 times, 1 visits today)
Close