Un pomeriggio da Jeckerson, alla scoperta della collezione e del Facebook-Shop

jeckerson

 

Se dici Jeckerson, dici pantaloni da golf. Ma se hai la possibilità di conoscere a fondo la collezione, la cosa che più colpisce è l’esplosione di colori dei chinos e le stampe geometriche anni ’90 recuperate dall’archivio storico dell’azienda su cardigan e camicie.

 

jeckerson - simona melani e anjeza tufina

 

jackerson simona melani anjeza tufina

 

Upside down è la nuova filosofia del brand, un invito a essere originali e ribaltare il modo di vedere le cose. Un mood che ho preso alla lettera azzardando un mix di stampe che lascerà perplessi i più.

 

simona melani - jeckerson

 

jeckerson

 

Un pomeriggio passato a provare e riprovare i look più belli e a fare qualche foto scema con le amiche che si è trasformato nell’occasione, per Jackerson, di presentare a noi blogger il Facebook – Shop. 

 

jeckerson

 

Se ci seguite abitualmente, non vi sarà sfuggita l’amicizia tra TheWardrobe e Blomming.com, il primo sito di social commerce che consente di vendere incorporando l’e-commerce sulla propria pagina Facebook o sul proprio blog gratuitamente. Di conseguenza, vi è familiare il concetto di Social Shop di cui spesso vi abbiamo parlato.

 

jackerson simona melani anjeza tufina

Il facebook shop di Jackerson altro non è che un negozio virtuale – powered by Blomming – presente sulla pagina  del brand. Potete navigare e acquistare come in un vero ecommerce senza mai abbandonare Facebook in tutta sicurezza, pagando – ad esempio – con Paypal. [Visita il FCommerce di Jackerson]

Abbiamo esplorato lo shop e abbiamo fatto una piccola wishlist. Eccola qui!

simona melani selection for jeckerson

 

 

Camicia stampa anni ’90

 

Giacca in camoscio

 

Dolcevita in pura lana

 

Giacca in cotone spalmato a pois 

 

Chino check

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *