Al cinema con vente-privee.com: Cloud Atlas in anteprima assoluta per chi compra i biglietti online

Un cast stellare per una storia incredibile: possiamo rissumere così Cloud Atlas, in attesa di vederlo nelle sale.

l nuovo film dei fratelli Andy e Lana Wachowski (sceneggiatori e registi di Matrix) e Tom Tykwer (regista/sceneggiatore di Lola Corre e Profumo:storia di un assassino), tratto dal romanzo best-seller “L’atlante delle nuvole” di David Mitchell.

locandina cloud atlas

Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Doona Bae, Ben Whishaw, James D’Arcy, Susan Sarandon e Hugh Grant, interpretano diversi personaggi ciascuno, con “mutazioni”eccezionali di trucco e costumi, nelle sei storie che si intrecciano in luoghi e tempi diversi.

Un dramma epico in cui si fondono in un’unica storia epoche diverse nell’arco di cinquecento anni, in cui i personaggi si incontrano e si riuniscono passando da una vita all’altra.


Il film sarà nelle sale a partire dal 10 gennaio ma voi avete l’opportunità di vederlo in sala il 9, in anteprima assoluta, in 12 sale italiane del circuito UCI Cinemas, ad un prezzo eccezionale di soli 5 euro.

Come fare? Semplicissimo! Basta acquistare il biglietto su vente-privee.com e scegliere tra le sale di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. Avete tempo fino al 7 gennaio per acquistare il vostro biglietto a prezzo ridotto!

Buona visone con vente-privee.com!

Per accedere alla vendita clicca qui o sull’immagine sottostante.

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *