Written by 12:49 MODA

We love camouflage by Museum

museum jacket camouflage

L’onda lunga camouflage che attraversa l’autunno/inverno prosegue verso l’estate, la tendenza infatti è destinata a durare ancora per qualche stagione e noi ne siamo fan. C’è chi come Lapo Elkann ne ha fatto un tormentone, l’ha indossato e ne ha rivestito frigoriferi ed automobili, noi ci siamo limitati a due capospalla che hanno catturato la nostra attenzione a prima vista.

Su entrambi l’etichetta di Museum, il brand nato oltre 25  anni fa (fu fondato nel 1986) con l’ambizione di vendere sul mercato europeo dei capi dal mood e dall’ispirazione nordamericana. Una scommessa vinta grazie all’impegno costante, alla rcierca dei materiali e soprattutto all’attenzione prestata nei confronti dei materiali, sigillo si sicurezza della qualità.

Il disegno è ispirato a quello orginale utilizzato in ambito militare e chiamato M5. Il giubbino e il parka, entrambi disponibili sia per uomo che per donna, sono in morbida e calda lana jacquard, perfetta per le fredde gionate milanesi, ma lo sono stati  anche per le nostre vacanze natalizie. Per scoprire l’intera collezione, e altri interessanti disegni disponibili (su tutti quello folk), basta fare una visita sul sito.

(Visited 41 times, 1 visits today)
Close