& Other Stories, luxury brand by H&M in arrivo anche in Italia

& other stories

D’accordo, forse luxury può sembrare un po’ esagerato per un brand figlio del colosso svedese del fast fashion H&M, ma senza dubbio di “lussuoso” in “& Other Stories” possiamo trovare il concept. No di certo l’ormai celebre “Qualità al miglior prezzo” ma un più sofisticato “aiutiamo le donne a creare il loro personal style, o le loro storie”.

Lo storytelling come quid che rende speciale una collezione, dunque. E che cerca di affascinare quel pubblico che, sazio del fast fashion, si sposta verso prodotti di qualità, comprando meno ma meglio. (Ne abbiamo già parlato in un editoriale dal titolo “fast fashion o junk fashion?”)

& other stories - Milan

Non ci resta che aspettare la primavera per scoprire questa nuova costola di H&M, che debutterà con sei boutique in Europa – tra cui Milano – e un ecommerce attivo in 10 Paesi (Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e UK).

La boutique milanese aprirà in Corso Vittorio Emanuele. Cosa troveremo? A detta del brand, un’ampia scelta di scarpe, borse, accessori, prodotti beauty e abiti dalle diverse linee, dal mannish allo chic iperfemminile. Anche i prezzi avranno un range molto ampio, ma rimarranno pur sempre “affordable” assicurano dall’azienda.

Per farci un’idea del mood, possiamo dare un’occhiata ai video sul canale YouTube del brand.

    2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *